venerdì 30 dicembre 2011

Purtroppo in queste giornate il freddo sta iniziando a farsi sentire sul serio...
Perciò, prima di iniziare ad imbacuccarmi con maglioni enormi e cappottoni, vi propongo un ultimo outfit leggerino...
L'ho indossato qualche giorno fa (il cappotto c'era, ma è stato accuratamente nascosto) ed ho scattato le foto prima di uscire. I colori sono tipicamente autunnali e scuri, adoro infatti il contrasto che si viene a creare con il bianco candido! ♥ Voi che ne pensate? :)

1

3

4

5

6

7

Camicia bianca H&M
Maglioncino MANGO
Gonna OVIESSE
Collant CALZEDONIA
Bracciale FENDI

7 commenti:

  1. Molto bello questo outfit, la gonna mi piace moltissimo!! :D
    Beso :*

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ma che carino questo outfit! :) grazie per essere passata da me, ti seguo! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ad entrambe! :))

    RispondiElimina
  4. great outfit! I follow you, kisses!

    RispondiElimina
  5. Ma che bell'outfit *-* è proprio del mio genere <3
    passa da me sono una tua nuova follower
    http://la-maison-de-la-mode.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo outfit!!!!! grazie per esserti unita al mio blog, da ora sono anch'io tua follower, a presto!!!!

    Auguriiiiiiiii

    RispondiElimina
  7. thanks for dropping by..

    your skirt is too cute..
    I am following you, follow back please..

    www.triggermyfashion.blogspot.com

    RispondiElimina