giovedì 15 dicembre 2011

Instagram photos ♥

In questo post voglio parlarvi di un'applicazione per iPhone che adoro...Si tratta di "Instagram"!
Trovo splendido potersi raccontare per mezzo di fotografie da condividere in tempo reale, perciò ho preso l'abitudine di immortalare qualsiasi cosa colpisca la mia attenzione per poi condividerla su quest'applicazione con tutti i miei followers!
Ho deciso che ogni tanto farò un post in cui saranno raccolte tutte le fotografie che preferisco tra le più recenti di quelle di Instagram! :) Questo sarà il primo...

♥ Spuntino + Lettura impegnativa                                                                              ♥ Il mio ragazzo che gioca alla PlayStation3

♥ Crostatine alla frutta                                                                  ♥ Ballerine da letto!

♥ Cioccolata calda casalinga                                                       ♥ Le mie pantofole nuove

♥ Coppia di gnomi natalizi                                                           ♥ Il mio ragazzo al ristorante

♥ Io al ristorante                                                                           ♥ Spuntino di mezzanotte in cioccolateria

♥ Il mio Swatch!                                                                              ♥ Ciò che ho indossato qualche giorno fa

♥ Maglietta "Specchio specchio delle mie brame..."         ♥ Thè alla Vaniglia

♥ Attimi di relax a scuola - le mie Vans!                                 ♥ Zerbino natalizio fuori casa mia

10 commenti:

  1. Thanks for your comment. Love the pics and also your blog. I'll follow u ;)

    Xxx

    http://puskiscloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao davvero carina quest'applicazione ....ormai l'iphone fa di tutto...cmq ti seguo per vedere le tue prossime foto se ti va vieni a commentare il mio give away un bacio
    luisanavinci.blogspot.com
    ciao!!!!

    RispondiElimina
  3. carinissima la tua idea, così come il tuo blog!

    hai una nuova follower, passa da me:

    angelaswardrobe.blogspot.com

    Angela

    RispondiElimina
  4. Grazie Angela! :) ti seguo anch'io...

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea Arianna! Quelle ballerine da letto poi...sono delizioseee! :)
    Passa da me e se ti va potremmo seguirci a vicenda. Mi piace il tuo blog. Naturalmente ricambio! Buona domenica.
    Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
  6. Che belle foto!! Anche io adoro fotografare qualsiasi cosa:)
    Grazie per essere passata da me mi ha fatto molto piacere venire a conoscenza del tuo blog! Sarebbe fantastico seguirci a vicenda, inizio io! Ti aspetto da me :)
    Kiss!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie Tatiana, ti seguo molto volentieri :)

    RispondiElimina
  8. Ma che belle foto ... e che voglia di cioccolata calda!!!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina