giovedì 22 dicembre 2011

Pink and Black! ♥

Eccomi qui! :) 
In questo post voglio proporvi l'outfit che ho indossato qualche giorno fa...
Trovo che l'accostamento tra rosa e nero sia splendido! Voi che ne pensate? ♥

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

8 commenti:

  1. Ciao! bel look! ti seguivo su facebook e ora anche qui! passa a trovarmi...spero di ritrovarti tra i miei follower!
    kiz Marì

    www.fasionslights.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie cara :) Ti seguo volentieri...

    RispondiElimina
  3. Quel vestito, quelle parigine e quell'accostamento di colori...mi piace mi piace mi piace!
    Se vuoi passa da me!
    New follower! ;)
    baciii

    http://shakingyoursoul.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Molto bello, amo le parigine!! :)
    Passa da me, c'è un nuovo post!
    Beso :*

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. New follower! :D
    L'abbinamento di colori mi piace molto!Well done!
    Seguimi se vuoi, ti aspetto! ;)

    http://shakingyoursoul.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze! :) Passerò da entrambe...vi seguo! Smackkk

    RispondiElimina
  7. Ciao ho da poco scoperto il tuo blog..è bellissimo questo abbinamento..potresti dirmi dove hai acquistato questo stupendo vestitino :D?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) Questo vestitino l'ho da veramente tantissimo tempo e non ricordo dove lo acquistai! Non ha brand...

      Elimina