domenica 5 febbraio 2012

Instagram photos 3 ♥

Ecco il terzo post dedicato ad instagram! ♥ 
Nei precedenti mi ero dimenticata di dirvi che se avete anche voi quest'applicazione e volete seguirmi, il mio nickname è "AriBlack"...mi farebbe molto piacere avervi tra i miei followers anche lì! :) Vi lascio alle foto...

1        2
♥ Due mie foto scattate a scuola in momenti di noia
3        4
♥ Cinema e coppia di smaltini
5        6
♥ Bis di primi casalingo e Ballerine + Borsa mentre aspettavo di uscire
7        8
♥ Shopping da Intimissimi e vetrina di dolcetti
9        10
♥ Colazione in pasticceria e shopping da Mango
11        12
♥ Colazione casalinga e shopping di scarpe
13        14
♥ Qualche scarpa nuova ed il mio banco a scuola
15        16
♥ Colazione in camera e particolari del mio outfit sulla neve
17        18
♥ Aperitivo a casa di mia sorella e telefono + pc in un momento di relax
19        20
♥ Guardando le mie foto sul pc e dettagli di un outfit romantico
21        22
♥ Portamonete più due caramelle a scuola ed il mio giardino innevato
23        24
♥ Compleanno e shopping di accessori a Milano
25        26
♥ Bouquet di fiori per il mio compleanno e la mia torta a sorpresa
27        28
♥ Colazione casalinga e l'intestazione del mio blog :)
29        30
♥ Shopping da Calzedonia & Tally Weijl e Pizza!

11 commenti:

  1. Troppo carino il tuo blog davvero tesoro. Anche io ho dedicato un post ad instagram!!lo adoro! ti aggiungo, aggiungimi anche tu mi chiamo vale_ciotola!!
    Intanto ti seguo qui sia su GFC che su bloglovin!!
    Ti aspetto sulla mia pagina..
    Valentina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post cara! ;)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il tuo blog, ti seguo con piacere come lettrice fissa, se ti va di ricambiare passa da me, mi farebbe molto piacere:http://lapetitedame.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricambiato con piacere l'iscrizione cara :) Baci!

      Elimina
  4. Francesca Cerati8 febbraio 2012 11:25

    Bellissimo blog, mi piace molto!! :) Queste foto sono magnifiche...quale macchina fotografica usi?! Mi sto informando per un prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca! :)
      Le foto di questo post sono state fatte tutte con il mio iPhone4!
      Solitamente utilizzo una Nikon compatta (perdonami, ma non ricordo il modello...è di mia madre)! Le foto dei miei outfit invece le fa il mio ragazzo con una Canon EOS 60D :)

      Elimina
  5. Che carine queste foto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. bellissime queste foto!!
    un bacio. elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto queste tue fotografie, così come il tuo stile e il tuo shopping! ma posso farti una domanda?
    Come riesci a caricare le foto di polyvore su FB??
    Io non riesco!!
    xD
    Un bacione grande Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) Non c'è un modo in realtà! Le immagini da Polyvore non si possono salvare sul pc, perciò io lo faccio fotografando la schermata con la webcam...:)
      Baci!!

      Elimina
  8. Adoro instagram! Bellissimi scatti!

    Complimenti per il blog, ti seguo!
    xoxo
    Roberta

    http://sweetpinkmacaron.over-blog.it/

    RispondiElimina