sabato 25 febbraio 2012

Instagram photos 4 ♥

Questo è il post dedicato alle mie foto di Instagram dell'ultimo periodo! (Potete trovare i tre post precedenti qui, qui e qui). Come ho già scritto, Instagram è un'applicazione per iPhone attraverso cui si ha la possibilità di condividere in tempo reale delle immagini...una specie di fotodiario! Io l'adoro ed ormai non potrei più farne a meno...:) Se anche voi avete quest'applicazione e volete seguirmi, il mio nickname è "AriBlack"...
Detto questo, vi lascio alle immagini! Smack ♥

1          2
♥ Macedonia di frutta e crostata a forma di cuore fatta dalla mia bravissima mamma

3          4
♥ Patatine fritte di Mc Donald's e il mio banco di scuola con cerchietto Camomilla

5          6
♥ Una busta contenente dei regalini da parte di mia mamma e frittelle alla crema

7          8
♥ Colazione e regalini di San Valentino

9          10
♥ Bracialetti CRUCIANI che mi ha regalato il mio ragazzo per San Valentino

11          12
♥ Adesivi carinissimi che mi ha regalato mia sorella e il mio outfit di San Valentino

13            14
♥ Il mio blog su iPad e alberi spogli visti dalla finestra della mia classe a scuola

15           16
♥ La mia pantera Trudi + tisana sul letto e cioccolata calda con il mio ragazzo

17          18
  ♥ Il mio ragazzo con un cucchiaino in equilibrio sul naso ed io a scuola

19          20
♥ Tantissime fragole ed una coppetta di fragole con la panna fresca

21          22
♥ Ancora fragole ed io al cinema con una gonna di tulle

23          24
♥ Colazione del sabato mattina e l'edizione speciale di ELLE in quattro volumi + minitaglia del mascara di Dior



15 commenti:

  1. Bellissime foto cara!! :)

    GIVEAWAY: http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/2012/02/sixth-collaboration-shine-accessories.html

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che belle foto colorate :D Stupendo

    RispondiElimina
  3. Mammamia che blog carino!! Ti seguo davvero con piacere :)
    Grazie per essere passata da me.

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie del tuo complimento che mi ha fatto molto piacere e di essere una nuova follower...domani un nuovo post:) Il tuo blog è molto carino e ti seguo molto volentieri:) Ah, sono un maschietto :) Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che mi segui! :) Bè, se sei un maschietto tanto meglio, ci sono così pochi ragazzi dotati di stile! ;) Ciao!

      Elimina
  5. Che belle le tue foto ! Mi piace molto il tuo blog, ti seguo su gfc :-) e ti seguirei anche su Instagram, ma per qualche strano motivo non sono riuscita a trovarti...io comunque sono princessvalelavale, in caso se mi trovi tu ti aggiungo volentieri !.
    Ti invito anche al mio giveaway, mancano solo due giorni e i premi sono molto carini :)
    Partecipa al Fashion and Cookies' Glam Girl giveaway, puoi vincere due make up sets di Benefit e Urban Decay !
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies su Facebook
    Segui su Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vale!! Non so come sia possibile ma nemmeno io riesco a trovarti :(
      Un bacione

      Elimina
  6. Io adoro il tuo blog!
    Vorrei lo aggiornassi più spesso.. ma capisco che la scuola ti tenga eccessivamente impegnata!
    Al prossimo nuovissimo post!
    Un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara! :) Sei un tesoro! Faccio il massimo per aggiornare il blog ogni volta che mi è possibile, ma purtroppo ho sempre tanto da fare!
      Un bacione cara ;)

      Elimina
  7. Che belle!! Complimenti


    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  8. Ti seguo anche io ovviamente!bellissime foto...dei pezzi di vita <3 <3
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/2012/03/glossy-box-febbraio.html?showComment=1330624830368#c1367071863873156406

    RispondiElimina