mercoledì 15 febbraio 2012

Valentine's day outfit ♥

Ieri è stato San Valentino, la festa degli innamorati!
Poichè io lo sono e a differenza di tante persone trovo che sia una festività molto carina e mi piace sempre festeggiarla, ho deciso di dedicarvi un post! Quello che vedete nelle foto è l'outfit che ho indossato per la serata con il mio ragazzo...:) Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa avete indossato voi per l'occasione...Baci ♥

1

2

3

4

5

6

7

8

Abito ZARA
Sciarpa PIMKIE
Bracciale TIFFANY&CO.
Cappotto JENNYFER

13 commenti:

  1. L'outfit è delizioso, il tuo ragazzo avrà sicuramente apprezzato.
    Un'unica domanda: ma sei senza calze in pieno inverno?!?

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Stai proprio bene! Ma non avevi freddo senza calze?? Brrr! Comunque complimenti ;)

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo outfit!! :)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte :) Comunque avevo dei collant chiari 40denari...dalle foto nemmeno si vedono! ;)

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo questo outfit! :)
    passa da me, anche io ho pubblicato un post su San valentino, mi farebbe piacere un tuo commento! :)
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Hi beautiful!

    I think that this post is really interesting...and i love ur pictures! do u want to follow each other? I'm already following u!

    xx from

    http://letoileduphare.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Carinissimo questo outfit :) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Hi I love your blog ! And I like your outfits! I´ll follow you now and if you like my blog, please follow me too!!
    http://voguewired.blogspot.com

    Jaana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot! :) Your blog is lovely, too! I'll be happy to follow you..

      Elimina
  9. Per sicurezza riscrivo perchè nno ho capito se ho commentato...
    Bellissimo outfit! Mi piace come hai voluto giocare col rosso...quel vestitino poi è delizioso! :D Ma di che marca sono le scarpe? :)
    Un bacio :*
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bea! <3 Le scarpe non hanno marca, per questo non l'ho scritta alla fine del post! ;) Baci

      Elimina
  10. adoro quella sciarpa!!!

    http://diamantisulsofa.blogspot.com/

    RispondiElimina