martedì 21 febbraio 2012

Voglia di primavera! ♥

Ciao ragazze! :) Oggi le temperature erano leggermente più alte ed il sole era splendido, così ho immediatamente indossato un outfit quasi primaverile! Non vedevo l'ora di poter nuovamente portare un trench, capo che personalmente adoro e trovo adatto a quasi ogni occasione...Inoltre sono felice poichè finalmente sono riuscita a scattare qualche foto ad un mio outfit pomeridiano, è abbastanza semplice, ma ci tenevo a mostrarvelo! :) 
In questi giorni non vedo l'ora che arrivi la primavera...E voi? ♥

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

Trench BRANDY&MELVILLE
Maglia in pizzo H&M
Jeans ZARA
Borsa BRANDY&MELVILLE
Cerchietto H&M
Collana MARC by MARC JACOBS
Bracciali FENDI e CRUCIANI
Anello ACCESSORIZE
Occhiali da sole RALPH LAUREN

8 commenti:

  1. ESTAS PRECIOSA ,ME ENCANTA LA PULSERA

    RispondiElimina
  2. Bella bella bella! :)
    Non c'è nient'altro da dire. Outfit meraviglioso....certo che H&M fa delle cose moolto carine! :D
    Un abbraccione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mio! :) Ci sentiamo presto...BACISSIMO! <3

      Elimina
  3. Bellissime foto e l'outfit è molto bello!
    La borsa mi piace molto! ;)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. sempre perfetta!
    adoro la maglietta in pizzo, dovrei comprarne anche io una!
    il tuo blog è veramente bello, ti seguo!
    passa da me se ti va :)
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna! :) Passo volentieri! Baci

      Elimina
  5. Ciao grazie per il commento e per il follow.Ti seguo ank'io il tuo blog è veramente carino!Qst outfit me gusta!Soprattutto la maglia in pizzo e la collana!baci

    RispondiElimina