domenica 25 marzo 2012

Budapest! ♥

Eccomi qua! :) Finalmente sono tornata dopo qualche tempo di assenza...
Se seguite la mia PAGINA FACEBOOK, sicuramente saprete che ho trascorso l'ultima settimana a Budapest in gita scolastica! 
Il tema di questo post è proprio questo, vi mostro qualche fotografia di questa esperienza (in ordine del tutto casuale) ed i piccoli acquisti che ho fatto...:)
La bella novità è che al mio ritorno a casa ho trovato una fantastica sorpresa: un nuovo splendido letto, proprio quello che desideravo! I miei genitori sono stati dolcissimi a regalarmi questa novità per il mio rientro! 
Sono proprio contenta, la mia stanza sta diventando sempre più bella...non vedo l'ora di mostrarvela, non appena sarà finita e sistemata alla perfezione! ♥
Vi lascio alle foto...SMACK! :)

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

Alcuni dei miei acquistini:

17

18

19

20


13 commenti:

  1. Che bella! Che bello Budapest! *-*
    Spero tanto che ti sei divertita :D E sono molto carine le cose che hai acquistato.
    Sempre bellissima :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoroo! ♥ Bacissimissimi :)

      Elimina
  2. Tutti bellissimi gli acquisti, e che outfit carini! ♥ Io quando andavo al liceo in gita ero sempre una barbona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cerco sempre di indossare ciò che mi rappresenta e mi fa stare bene (anche in situazioni che richiedono grandi sbattimenti come le gite :D)! Baci :)

      Elimina
    2. Anch'io ora sembrerò una barbona in gita, ahahahah!

      Elimina
  3. Ciao! Nuova follower!

    Anche io sono stata a gita a Budapest in terza superiore, e devo dire che come città è bella ma di tutti i posti visitati non mi aveva fatto poi tanta impressione.
    Negozi particolari ce n'erano molti, ma erano molto tradizionali e cose come l'Hard Rock cafè non c'erano (o almeno non rientrava nel nostro itinerario :s)..

    il mio shopping è stato abbastanza scarso ma il tuo vedo che è andato bene!
    A proposito:

    cos'è quella tour Eiffel rosa? ( porta gioielli o cosa? :D)


    comunque il tuo blog è molto bello, continuerò a leggere...se vuoi passa anche dal mio

    http://maisonlapomme.blogspot.it/

    Un bacio
    La Pomme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un porta orecchini! :) Comunque grazie, passo volentieri!

      Elimina
  4. Wow, che bella gita: mi fa venir voglia di visitare Budapest ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Post! bentornata! un bacio grande grande!

    RispondiElimina
  6. thank you for your sweet comment and for following! your blog is beautiful and i am following you, too! xxxxxx

    RispondiElimina
  7. Vieni a leggere il mio ultimo post! Potrebbe interessarti!
    P.S.sei molto carina e anche i tuoi outfits! Mi piace!

    RispondiElimina
  8. Sono un'appassionata delle magliette deell'Hard Rock..ne ho almeno una decinaa!!aahhaha..Veramente belle queste foto!!..
    Cmq volevo dirti che ho cambiato l'Url del mio blog!!..ho recuperato tutto tranne i miei follower!!..Se ti va passa di nuovo a trovarmi e seguimi ancora!!..Io ti seguo sempre con lo stesso account!:)

    http://ricciallamoda.blogspot.it/
    N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, spero ritroverai tutti i tuoi followers! :) Baci

      Elimina