mercoledì 28 marzo 2012

Instagram photos 6 ♥

Eccomi qui! Finalmente un'altro dei miei amatissimi post dedicati ad Instagram, che è senza dubbio la mia applicazione per iPhone preferita...
Ormai, se mi seguite, sapete benissimo di cosa si tratta! :) Perciò basta chiacchiere ed ecco le fotografie che rappresentano alcuni momenti dell'ultimo periodo...
P.S.
Vi ricordo che il mio nickname su Instagram è "AriBlack"...
Se volete potete seguirmi anche lì, mi farebbe molto piacere! :) Un abbraccio ♥

   
♥ Io in macchina e lo shopping da Zara di quella giornata più sciarpa fucsia e la mia Prada
Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us
♥ Cielo al tramonto e shopping da OVS più negozietti vari
Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us
♥ La felpa del mio ragazzo ed una buonissima crepe alla nutella
Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us
♥ Io in attesa dal parrucchiere ed io in attesa di uscire a cena con il mio ragazzo
Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us
♥ Cena con il mio ragazzo in un ristorante carinissimo ("Brace&Abbracci") e patatine fritte
Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us
♥ Shopping primaverile da H&M e due panini alla bresaola per cena
Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us
♥ Io in macchina un sabato sera ed i miei bagagli pronti per la gita scolastica a Budapest
Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us
♥ Io in pullman in viaggio per Budapest e shopping da H&M in Slovenia
Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us
♥ Il mio Cosmopolitan (buonissimo!) e dolcetti a cena l'ultima sera in hotel
Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us
♥ Colazione in hotel con thè ai frutti rossi e giornale in pullman tornando a casa
Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us
♥ Buonissima piadina per pranzo e la testata del mio nuovo meraviglioso lettone


3 commenti:

  1. molto carine queste foto! :) Hai fatto un sacco di acquisti in questo periodo! :)

    RispondiElimina
  2. Che belle foto! :D
    Ohh il tuo letto finalmente :) Poi ci farai vedere la tua camera ;)

    RispondiElimina
  3. dove sei passata in slovenia? quando? hehe che carino il tuo blog!

    RispondiElimina