domenica 11 marzo 2012

Saturday afternoon ♥

Ciao ragazze! :) In questo post vi mostro l'outfit che ho indossato sabato pomeriggio per una passeggiata e per fare un po' di shopping in centro con il mio ragazzo...
Ho voluto ravvivare il mio look con accessori sui toni del fucsia, e il risultato mi piace molto! Cosa ne pensate? Un bacio a tutte! ♥

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Camicia ZARA
Blazer ZARA
Orecchini H&M
Sciarpa ZARA
Borsa PRADA
Ballerine Dù SIMON
Orecchini H&M
Bracciali H&M e TIFFANY&CO.
Anello CAMOMILLA
Orologio SWATCH

36 commenti:

  1. io non avrei abbinato la borsa marrone..per il resto tutto bello =)

    RispondiElimina
  2. Hi! I've found your blog by Chicismo and I like your outfits! What do you think about following each other?:) Please let me know on my blog:)

    RispondiElimina
  3. Please tel me where are you following me?:) So I can follow you the same way:)

    RispondiElimina
  4. Adoro le tue ballerine! =) e anche gli accessori!

    RispondiElimina
  5. Molto bello!!
    Adoro le ballerine e la borsa *___*

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Trovo stupendo questo outfit! davvero!
    passa da me se ne hai voglia, mi farebbe piacere ! un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Che bella la borsa!!! Mi piace il tocco fuxia: approvato :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Molto carino il blazer ma anche la borsa :D
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/monday.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  9. MOLTO BELLO QUESTO OUTFIT, BRAVA!!!!
    SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU ;-))
    UN BACIONE GRANDE!!!!!

    RispondiElimina
  10. I love your outfit! The blazer is fantastic:) Xx

    RispondiElimina
  11. bellissime le foto..
    mi piace tanto il blazer grigio e la prada=)
    Ti seguo con piacere,se ti va fai un salto da me!
    1bacionee
    http://sinoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Molto bello, le scarpe poi sono meravigliose!! :)
    Ti seguo da un po', se ti va fai un salto da me? :)
    http://ettascorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao! Grazie per il tuo commento! Sono già un tuo follower :) Carino l'outfit, soprattutto le scarpe,ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Perdonami, non mi ricordavo!

      Elimina
  14. Bellissimo questo Outfit!!..La borsa mi piace davvero moltoo!!:)
    Se ti va passa dal mio blog!!Possiamo seguirci entrambee!!:)

    http://adogniricciouncapriccio.blogspot.com/
    N.

    RispondiElimina
  15. wow great outfit!!!
    Would you like to follow each other?
    xo
    Jovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I'll be happy to follow you..

      Elimina
  16. Beautiful blog! Would you like to follow each other?
    xoxo,
    Fashionhypnotised girl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I'll be happy to follow you.. :)

      Elimina
  17. i love all the pink accents!


    xx




    http://spoonfulofdiamonds.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. grazie x essere passata
    bellissima la borsa...
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao!Grazie mille per essere passata da me, mi piace molto il tuo stile, ti seguo anch'io! :)
    A presto
    Faby

    RispondiElimina
  20. Bellissimo outfit :D Mi piace con quei toni fucsia :)
    :*

    RispondiElimina
  21. mi piace molto la scelta degli accessori :D

    ti seguo, se ti va ricambia ;)

    RispondiElimina
  22. Molto carina! :)

    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. carinissimaa :) scusa la domanda indiscreta ma ho pensato di regalarmi quella borsa , vorrei sapere il prezzo ... un bacione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Di listino la borsa costa circa 990€, a me l'hanno regalata i miei genitori e mi pare abbiano speso intorno agli 800€ in outlet! Bacissimi

      Elimina