sabato 30 giugno 2012

Holidays! ♥

Ciao ragazze! 
Finalmente gli esami di maturità sono finiti, ed è andato tutto per il meglio...
L'ultimo periodo è stato davvero molto stressante, così io e il mio ragazzo abbiamo deciso di partire subito per andare a rilassarci al mare! 
Da domani saremo in un villaggio nei pressi di Tropea (in Calabria) per una settimana!
Con questo brevissimo post volevo salutarvi ed augurarvi buone vacanze! :)



Non sarò presente qui sul blog, ma la mia PAGINA FACEBOOK sarà sempre aggiornata...perciò potrete continuare a seguirmi lì! :)

5 commenti:

  1. Aaah beata te! Buone vacanze! :)

    Nuovo post sul mio blog :)
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze anche a te!!

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Beata te, io parto ad agosto.
    Una curiosità, che università hai deciso di prendere? o andrai a lavorare direttamente?

    Baci
    Pomme

    RispondiElimina
  4. tropea è veramente un posto stupendo! ci sono stata 4 anni fa.... buon viaggio :)

    RispondiElimina
  5. Beautiful and very inspiring posts on your blog :) Congratulations on your work! Would you like to follow each other?

    RispondiElimina