martedì 19 giugno 2012

Instagram photos 8 ♥

Ciao belle! :) Ormai lo conoscete, perciò non mi dilungherò...questo è il post dedicato all'applicazione per iPhone "Instagram", che personalmente adoro! ♥ Vedrete qui tutte le foto che ho condiviso dal mio iPhone in tempo reale nell'ultimo periodo...

Se avete anche voi instagram e volete diventare mie follower, il mio nickname è "AriBlack" ♥
Vi ricordo inoltre che potete seguirmi anche sulla fanpage di FACEBOOK e su TWITTER ! :)

♥ Spesa con la mamma a base di schifezze e dettagli di un outfit romantico per una serata al cinema
♥ Colazione con thè alla vaniglia (il mio preferito!) ed io sulla graziella del mio ragazzo
♥ Cannolo arrivato direttamente dalla Sicilia e colazione con crèpes alla nutella e fragole
♥ Coppetta di gelato fiordilatte e cioccolato e cenetta al BurgerKing
♥ Phon e piastra (inseparabili ed indispensabili!) e dettagli di alcuni acquisti molto colorati
♥ Cosmopolitan e fruttolo con cannuccia e regalini per la festa della mamma
♥ Crostata di frutta a forma di cuore per la festa della mamma e shopping colorato da H&M
♥ Giocando a shangai con il mio ragazzo ed io prima di andare alla cena di compleanno del mio ragazzo
♥ Outfit con top foulard in una giornata piovosa e colazione a letto con succo all'ananas e saccottino
♥ Le mie scarpe e quelle del mio ragazzo a scuola ed il mio outfit per una cena in settimana
♥ Dolci al ristorante e la mia maglietta dei Sex Pistols con colori pastello (a differenza degli originali)
♥ Il mio outfit per un pomeriggio di shopping ed il mio gelato con gli occhiali da sole del mio ragazzo
♥ Il registro di mia mamma che fa la prof (facendo le medie dei voti) e pizza wurstel e patatine fritte
♥ Outfit in bianco e azzurro nel mio giardino e ciambelline con zucchero e nutella ad una festa di paese
♥ Mentine di Victoria's Secret in scatolina di latta e busta di acquisti H&M
♥ Piccolo shopping da H&M ed il mio pranzo a base di gnocchetti colorati burro e salvia (li adoro!)
♥ Io vestita in colori molto vivaci ed i miei orecchini vintage e ciliege con accanto le rose del mio giardino
♥ Il mio outfit per una serata piuttosto elegante e due tartine come antipasto al ristorante
 
♥ Hamburger fantastico al ristorante e farfalle panna, zafferano, zucchine e gamberetti al ristorante 
 
♥ Il mio outfit per una passeggiata di domenica pomeriggio ed i mitici panzerotti di Luini
 
♥ Shopping milanese ed i tre acquisti che preferisco dell'ultimo periodo (li adoro alla follia!)
 
♥ Cinema (Love&Secret, con Ryan Gosling :D) e Cruciani che mi ha regalato la mia prof di italiano
 
♥ Cornetto in completo relax ed un mio outfit che mi piace molto allo specchio (Piccola anteprima!)
 
♥ Tagliolini al salmone e profitteroles al ristorante :)
 
♥ Limoncello al ristorante e la mia ultima manicure, con smalto autunnale che mi piace molto in estate
 
♥ Cena leggera con prosciutto e melone ed i miei nuovi shorts ricavati da un vecchio jeans a zampa :)
♥ Lettura rilassante e musica prendendo il sole in terrazza ed anteprima del mio ultimo outfit :)



32 commenti:

  1. Bellissime le foto!! e la pizza con wurstel e patatine fritte è la mia preferita ! *__*
    +++
    Se ti va Ti aspetto su The Reality Of A Dream

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) E' anche la mia preferita!! :D
      Passo volentieri, baci

      Elimina
  2. Loved the pictures ! Such lovely compliations ! Would really appreciate if we follow each other via GFC & Bloglovin or maybe both! Do let me know!
    Keep Smiling:D
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! I'll follow you with pleasure, follow me back please!
      Kisses :)

      Elimina
  3. Adorabile come sempre!! mi piacciono molto le foto outfit! un bacio Ari
    Chiara

    RispondiElimina
  4. belle belle...tutte queste foto sono faNTAstiche....
    xoxo Mini Nuni
    http://mininuni.blogspot.com/2012/06/outfit-2-lemuria.html

    RispondiElimina
  5. Belle davvero queste foto :)
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Dopo questo post e le tue foto ho deciso 2 cose:
    1) addio dieta e
    2) vai con lo shopping ;)))


    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah :) Brava! Mangiare e fare shopping sono tra le cose che adoro di più...
      Baci bella!!

      Elimina
  7. Anche io sono una Instagram dipendente ^_^ ora ti aggiungo subito.

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter
    Instagram @amemipiacecosi

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie del commento! Mi piace molto questo tuo post e trovo bellissime le tue foto.
    Un bacione, Juliette. A presto

    RispondiElimina
  9. I love the white blazer with the fuchsia heels!Great pictures!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il vestito corto davanti e lungo dietro! LO AMO!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia :) Baci

      Elimina
  11. grazie per essere passata da me ... ora ti seguo anche io :) <3

    RispondiElimina
  12. avendo cambiato telefono ho messo anche io istagram!
    quindi ti seguo... spero di vederti tra i miei follower anche lì

    bacioni

    NUOVO POST -> http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/2012/06/happy-bday-hard-rock-cafe-firenze-with.html

    instagram -> alexandra_dara

    RispondiElimina
  13. Instagram sta diventando davvero una vera e propria passione! ho notato il tuo blog per caso e devo dire che mi piace molto!
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)
    XO MP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ti seguo volentieri! :) Baci

      Elimina
  14. wow!!!tutte le pics sono stupende!brava!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754

    RispondiElimina
  15. Ho visto solo adesso questo post anche se moltissime foto le avevo già viste su Instagram stesso :)
    Spero che gli esami ti stiano andando bene, aspetto un tuo nuovo post qui sul blog.
    Baci,

    Chiara M.

    P.S. Se ti interessa, ho aggiornato il mio blog con dei post nuovi (http://vogueatbreakfast.blogspot.it). Ti aspetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli esami stanno andando bene, grazie cara! :) Passo a dare un'occhiata!
      Un bacio

      Elimina
    2. Sono contenta che stiano andando bene! Baci :)

      Elimina
  16. complimenti! Bellissime foto!!!
    nuopva follower, se ti va passa da me!!!
    Laura
    www.iaiaecris.com

    RispondiElimina