martedì 18 settembre 2012

Rock&Chic ♥

Ciao ragazze! :) In questo post vi mostro l'outfit che ho indossato ieri sera per andare al cinema con il mio ragazzo...Adoro il color burgundy e trovo che accostato al nero con dettagli oro sia il massimo! Il risultato è uno stile rock ma allo stesso tempo molto chic ed elegante...Gli accessori sono importantissimi: le ballerine borchiate, la rosa sulla giacca, ma soprattutto la meravigliosa borsa nera in vera pelle lavorata, con dettagli dorati che impreziosisce moltissimo il look! Mi è stata inviata da una ragazza molto gentile, che vende al dettaglio degli accessori graziosissimi...Potete trovarli sullo SHOP ONLINE oppure sulla PAGINA FACEBOOK di Fragolina Accessori! :) Vi lascio alle foto...

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Pantaloni H&M
Blazer ZARA
Basic top H&M
Ballerine NO BRAND

Photobucket

Borsa FRAGOLINA ACCESSORI :)


Un abbraccio!! ♥



46 commenti:

  1. Che carine le ballerine! Ti sta molto bene il rossetto!

    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) E' un po' scuro ma mi piace!! Baci

      Elimina
  2. Bellissima la borsa e le ballerine!!!! ^.^

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo! Questo stile di dona molto :) grazie per il commento, a presto :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, lo penso anch'io! :) Un bacio

      Elimina
  4. Bellissimo questo outfit! i colori sono meravigliosi :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. In effetti hai centrato il colore più trendy della stagione e le ballerine borchiate sono un amore ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che fortuna, uno dei miei colori preferiti è proprio il trend di stagione! :D Grazie cara! Bacissimi

      Elimina
  6. Ma che bella! Si sente tutto il sapore dell'autunno, grazie per essere passata da me!

    http://thetasteoffrivolous.blogspot.it/2012/09/im-graduated.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Sara! :) Un bacio

      Elimina
  7. Come stai bene! La borsa mi piace un sacco! E adoro il colore dei pantaloni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :) Anche a me piace molto questo colore! Baci

      Elimina
  8. Davvero bella, mi piace un sacco questo look, adatto per l'autunno!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/news-in-my-closet.html

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto quest'outfit, indossi i miei colori "invernali" preferiti! <3
    Il rossetto che hai in foto ti sta davvero bene! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche i miei preferiti! ^.^
      Grazie mille! Smack

      Elimina
  10. Molto rock!! Mi piace!!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  11. Bello il tuo blog! Complimenti!
    Ti seguo volentieri ;)
    Se ti va passa da me ho postato un nuovo outfit!
    Ila.
    http://morethingsaboutfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. innanzi tutto grazie mille per essere passata da me...
    outfit è davvero bello...fantastiche le ballerine e la borsa:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. stai davvero bene .. mi piace molto questo look!!! bellissime le ballerine ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sono contenta che ti piaccia :) Baci

      Elimina
  14. hai perfettamente ragione il tuo look è molto rock ma chic, piace tantissimo ance a me!!!! la borsa è carinissima, anche se la cosa che mi ha colpita di più sono le ballerine! le adoro!!!
    grazie per essere passata da me... io ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia! :) Un bacione

      Elimina
  15. La rosa è sicuramente determinante!!! ;)
    Bellissima la borsa!!

    Passa sul mio blog,c'è una sorpresa per te!!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/09/outfit-of-week-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella! :) Passo subito! Smack

      Elimina
  16. Special worldwide giveaway in my blog!
    Head over to participate :)

    http://universeofmyshoes.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. I'd love if you visited my blog at http://estarer.blogspot.com/
    Let me know, if you would like to follow each other on Blogger

    RispondiElimina
  18. adoro le ballerine!
    che ne dici di passare da me? c'è un nuovo post!
    baci vivi

    RispondiElimina
  19. Che bella che sei tesoro :) Mi piace un sacco la borsa, farò volentieri un giro sul suo sito e sulla sua pagina facebook.
    Bacissimi xx

    Chiara
    Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  20. Stunning Outfit. Lov'in ur blog. *New Follower* Bookishtimes.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  21. ciaoooo bellissimo questo outfit...piacerebbe anche a me a volte mettere un rossetto scuro, ma ho paura mi stia male! a te sta divinamente e ti da davvero quell effetto rock!! se ti va passa da me magari ci seguiamo a vicenda! un bacione annalisa
    http://annalisamasella.blogspot.it/

    RispondiElimina