sabato 8 settembre 2012

VOGUE FASHION'S NIGHT OUT ♥

Ciao belle! :) Sono tornata dalle vacanze...Giusto in tempo per la Vogue fashion night out milanese di quest'anno! Io personalmente adoro questo evento (non sono mai mancata, nemmeno ad un'edizione!) e questa volta è stato un po' più speciale, mi sono divertita moltissimo insieme al mio ragazzo ed ho passato una serata splendida...
Qui di seguito troverete le foto più belle e divertenti tra quelle che mi sono state scattate, oltre ovviamente a quelle del mio outfit, dei vari gadget e dei miei piccoli acquisti! :)
Voi c'eravate? Fatemi sapere cosa pensate di questo evento e se anche voi come me non potete assolutamente perdervelo ogni anno! :) Un abbraccio!! ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

♥ Con La Pina e Diego, simpaticissimi! :)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

♥ Con un modello di "Corneliani" :) (Foto scattata dal fotografo del brand)

Photobucket

Photobucket

♥ La mia copia di Vogue, la maglietta di Motivi che ho acquistato, i gadget e le foto avute in omaggio! :)



Indossavo:
Blazer animalier ZARA
Shorts e ballerine NO BRAND
Top H&M BASIC
Borsa bauletto H&M
Orologio MARC by MARC JACOBS


46 commenti:

  1. Che carine le foto e l'outfit !!! Sono due anni che provo ad andare a Milano (sono di Torino) per l'occasione, mi mancano sempre gli accompagnatori! Magari il prossimo anno sarò più fortunata!
    http://myvanitydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro proprio di riuscire ad andarci! :) Grazie cara!! Baci

      Elimina
  2. Stavi benissimo! Molto carini anche i gadget!
    Io personalmente fuggo dalla VFNO perché c'è troppa confusione e impazzisco! Però è una bella manifestazione!
    kiss,
    Marta
    ChicToChic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Hai ragione, c'è tantissima gente ed è un po' stressante ma ne vale la pena! Kisses!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie, io lo adoro! :) Divertiti alla tua fashion night! Baci

      Elimina
  4. Molto carino l'outfit e bellissime tutte le foto!
    Peccato che abito troppo a sud per poter partecipare facilmente ad una delle tappe! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi dispiace :( Un bacione

      Elimina
  5. ...carinissimo il tuo look!!!
    ...deve essere stata proprio una bella serata ricca di eventi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì è stato divertentissimo! :)

      Elimina
  6. Bellissime..purtroppo non ci sono potuta essere...
    Sicuramente ci sarò il prossimo anno!!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! :) Ti rifarai l'anno prossimo! Smackk

      Elimina
  7. che belle immagini cara era come essere li con te ;))
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. Che invidia la foto con Diegooo!! :(

    Ricambio l'iscrizione molto volentieri :)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, è super simpatico! :) Grazie, smack

      Elimina
  9. Che meraviglia, adoro il look che hai scelto!
    Quanto mi sarebbe piaciuto partecipare!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/instaweek-1.html

    RispondiElimina
  10. come hai già letto anche per me è stata una bellissima serata!!!
    amo milano proprio per questi eventi!!!
    ora aspettiamo la prossima =)=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì! E' sempre splendido parteciparvi :)

      Elimina
  11. Che belle foto!!
    Mi sa che quest'anno farò la mia prima VFNO con quella di firenze..=)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Divertiti allora! Bacii

      Elimina
  12. awn, che bello! mi sarebbe piaciuto esserci :)
    bisous x

    RispondiElimina
  13. Prima o poi riusciro ad andarci :(
    Bellissime foto,stavi benissimo! ;)

    P.s ti ho risposto al tuo commento perchè hai sbagliato a votare!
    Se ti va di ripassare ti aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ci andrai! ;) Grazie!! Baci

      Elimina
  14. Che bello, sarei dovuta esserci anche io ma non stavo bene :((((
    Bellissimo il tu outfit, adoro il blazer, stupenda la tee di Motivi!



    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/09/first-make-up-inspired-by-clio-make-up.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sfortuna! :( Grazie comunque, anch'io ne sono innamorata! Bacissimi :)

      Elimina
  15. adoro il tuo look .. bellissime le ballerine!!! avrei tanto voluto esserci ..

    RispondiElimina
  16. Haha sn stata anche io :)) Che belle foto hai fato. Mi piace anche il tuo look!!!

    Check my new post - VOGUE FASHION NIGHT OUT in Milan.

    Kisses,

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) E' stata una bellissima serata! Baci

      Elimina
  17. Io ho visto l'estate scorsa una sfilata di Corneliani, ovviamente a Milano ;)
    Ti invito a partecipare al mio nuovo giveaway ^^
    http://lapintablog.blogspot.it/2012/09/giveaway-esprimi-la-tua-eleganza.html
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che fortuna! :) Dev'esser stato bello!! Baci cara!

      Elimina
  18. Che bell'outfit che hai indossato cara :) Trovo che il rossetto rosso ti stia davvero bene, sicuramente perchè hai i capelli scuri (così come me!) e quindi sta magnificamente!
    Le foto sono tutte bellissime e sono sicura che all'evento tu ti sia divertita un sacco.. E' un peccato che io non ci sono potuta essere, ma la distanza purtroppo è tanta :(
    Baci tesoro, al prossimo post! xx

    Chiara
    Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, il rossetto rosso piace molto anche a me! :) Vedrai che prima o poi riuscirai ad esserci!! Bacii

      Elimina
  19. volevo esserci! uff :( passate da me,mi farebbe molto piacere!!! http://15andfashion.blogspot.ch/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, ti rifarai l'anno prossimo dai! :) Kisses!

      Elimina
  20. Io parteciperò alla VFNO di Firenze comunque molto
    carino il tuo outfit :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/09/green-morning.html

    RispondiElimina