giovedì 15 novembre 2012

DW ♥

Ciao parigine...♥ 
Eccomi qui dopo tanto tempo con un nuovo brevissimo post, in attesa di mostrarvi qualche outfit invernale (che arriverà presto, nonostante i miei moltissimi impegni, promesso!)
Oggi voglio parlarvi di un brand di orologi che ho scoperto recentemente e con cui ho il piacere di collaborare, si tratta di DANIEL WELLINGTON! Lo stile che caratterizza questi preziosi accessori è unico e molto elegante; io ho scelto un modello con cinturino in pelle marrone, quadrante bianco perlato e rifiniture in oro rosa...Lo trovo splendido!! 
Se volete acquistare anche voi uno di questi bellissimi orologi, vi basterà digitare il codice: "paris" al momento dell'acquisto, e fino al 10 di Dicembre avrete il 15% di sconto sul vostro acquisto, poichè siete mie lettrici! :) Un grande abbraccio e a presto! ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket




14 commenti:

  1. Per i miei gusti e' troppo semplice...
    Sono x le cose un po' più vistose :-)

    RispondiElimina
  2. Molto, molto bello questo orologio! Ottima scelta :)

    RispondiElimina
  3. eccomi qua sono eli una nuova follower.carino e molto classico,mi piace ma indossato con qualcosa di più glam :-) se ti va passa da me,ti aspetto! eli

    RispondiElimina
  4. Raffinato, davvero elegante!
    L'avevo già visto in giro per i fashion blog, grazie alla tua offerta magari ci faccio un pensierino!
    Baci!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Uguale al mio *w* ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog:
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina
  6. la tour eiffel in alto mi ha fatto innamorare.. da amante di parigi DEVO assolutamente seguirti :)
    se ti va di passare da me, il penultimo post è proprio dedicato a questa meravigliosa città :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it

    baciiii

    RispondiElimina
  7. Lo trovo molto bello cara! Ottima scelta!!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  8. E' davvero molto bello: io adoro l'oro rosa ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina