lunedì 17 giugno 2013

Lace, i ♥ u!

Ciao ragazze! :) 
Non ci crederete, ma questa volta (dopo tantissimo tempo) vi mostro finalmente un outfit! ♥
Siete tutte a conoscenza del mio amore incondizionato per il pizzo, potete perciò soltanto immaginare la mia gioia nell'indossare un abitino come questo! :D La lavorazione è molto particolare, ma la linea del vestito è lineare e semplice, così ho deciso di arricchirlo con degli accessori appariscenti. Il pizzo bianco accostato all'oro mi piace da impazzire! 
Ho pensato questo outfit per una serata estiva o una passeggiata romantica. 
Che ve ne pare? Aspetto di leggere i vostri commenti, come sempre! :)





 




Abito ZARA KIDS
Sandali H&M
Borsa PRADA
Collana EBAY



9 commenti:

  1. perfetto accostamento di colori ! il pizzo semplicemente stupendo ! lo adoro e anche tu sei splendida e radiosa !

    RispondiElimina
  2. Vestito carino, ma la borsa?Ho il dubbio che si messa lì solo per fare scena in quanto Prada..non c'entra assolutamente nulla;-)con una borsa diversa sarebbe stato mooolto meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, penso anch'io che probabilmente sarebbe stata più adatta una clutch. Ho scelto questa borsa per staccare un po' introducendo un altro colore e per il richiamo dei dettagli dorati. Grazie del consiglio :)

      Elimina
  3. che bella che sei..carinissimo l'outfit ma avrei scelto una borsa un pò più piccola..xò richiama l'oro dei sandali e credo che tu l'abbia scelta x quello..la trovo cmq una bellissima borsa che vorrei avere tra le mie.. :-P
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! :) Esatto, l'ho scelta proprio per i dettagli dorati! Un bacione

      Elimina
  4. questo vestitino è un amore *___*
    anche io sono stata colpita dal fascino del pizzo eheheheh trend che adoro e che caratterizzerà la mia estate :D
    se ti va da me nuovo post con la nuova rubrica dei sondaggi x rendere più partecipi tutte le mie lettrici :)))
    bacio

    RispondiElimina
  5. Rieccoti!!! Bellissimo questo abito, amo anche io i vestiti così!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina