sabato 17 agosto 2013

Anywhere t-shirt ♥

Buongiorno! ♥
Quello che vi propongo oggi è un outfit semplicissimo e molto casual. Protagonista assoluta è la t-shirt Anywhere con la scritta coloratissima e in uno stile che ricorda il diamante. Questo brand italiano è davvero originale e particolare, poichè sulle sue magliette propone delle stampe fantasiose e surreali, che trasmettono tanta voglia di conoscere ed esplorare! Io ho abbinato la mia tee con shorts in jeans, ballerine ed occhiali da sole che ne riprendono i colori caldi e due braccialetti carini e colorati di Love Lastic! Che ne dite?
P.S. Nelle foto questa volta vi è anche un ospite speciale: il mio cagnolino William! :) 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Ballerine PIMKIE
Occhiali MANGO
Maglietta ANYWHERE (Pagina Facebook)
Braccialetti LOVE LASTIC (Che potete acquistare QUI)
Shorts TERRANOVA


6 commenti:

  1. molto carino questo look...mi piace la t shirt!!!
    un bacio al piccolino

    Nuovo post su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/dipinto-su-seta-by-maciej-zabawa/
    Vi aspetto

    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  2. Molto semplice e carina! :)

    Un bacione
    Juliette

    RispondiElimina
  3. anche a me piace molto la tee!

    Ho appena pubblicato un nuovo post… vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  4. adoro gli outfit con shorts e tee... e il tuo cagnolino è dolcissimo *_*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  5. Bellissima tee!! E adorabile il tuo william!
    Un bacione tesoro
    Chiara
    www.glamouressence.blogspot.com

    RispondiElimina