mercoledì 7 agosto 2013

Mikyri ♥

Buongiorno amiche! ♥
Sapete benissimo che quando scopro un nuovo brand che mi piace, non vedo l'ora di parlarvene e di farvelo conoscere...E infatti eccomi qui! :)
Questa volta ne ho trovato uno che mi ha letteralmente rapito il cuore!
Io quando vedo qualcosa che brilla e luccica perdo la testa, non capisco più nulla e mi batte forte il cuore, si tratta proprio di amore vero. Però è sempre difficile conciliare la passione per la moda e quella per gli sbrilluccicamenti perchè si rischia facilmente di sbagliare ed andare in giro conciata come un lampadario o un albero di natale. Per me il giusto compromesso si trova nell'indossare abiti semplici, con accessori (meglio se gioielli) eccentrici e brillanti. 
In questo caso si può esagerare, senza essere mai volgare o inopportuna.
Mikyri propone un gioiello bellissimo ed anche intelligente. Infatti esso può essere indossato in diversi modi, diventando un bracciale, una collana, una cavigliera oppure un elegante accessorio per capelli. Si tratta di pietre swarovski (di due diverse dimensioni) montate in posizioni diverse a seconda dei diversi modelli, su un paio di cordini disponibili in tantissimi colori diversi. "Mikyri" è una parola giapponese che significa guardare, colpire. Il nome non poteva essere più appropriato, visto che questo accessorio attira l'attenzione e colpisce al primo sguardo. Io ormai ne sono innamorata e credo che non riuscirò più a separarmi da questo elegantissimo gioiello. I modelli che ho scelto io sono "Cariti" e "Tiche" con cordini rosa e bianco panna, ed ora ve li mostro.







Vi piacciono? Conoscevate questo brand? Fatemi sapere! :)

(Potete trovare Mikyri anche sulla pagina Facebook.)

Un abbraccio! ♥


6 commenti:

  1. Bellissimi quesi gioielli tesoro, abbiamo proprio gli stessi gusti perchè anche io avrei scelto questi modelli e questi colori. Mi piacciono proprio tanto :)
    Baci tesoro e buona giornata xoxo <3

    Il mio ultimo post sul blog!.

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli questi gioielli, attirano l'attenzione senza essere eccessivi! Bacioni
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. l'ho avuto un mesetto fà dall'azienda e lo trovo stupendo
    è particolare il fatto di poterlo indossare in tantissimi modi
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  4. che belli questi bracciali...mi piace molto il tuo blog e spero che possiamo seguirci a vicenda se ti va


    Non riuscite a resistere a degli shorts a stampa floreale?? Leggete e commentate...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/tutti-pazzi-per-gli-shorts-babyvip/
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  5. molto carini (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato al
    compleanno di mia sorella, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/08/happy-bday-to-ludo.html

    RispondiElimina
  6. ...carinissimi questi bijoux!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina