giovedì 24 ottobre 2013

Calze! ♡



Buonasera fanciulle! ♡
Come avrete capito dal titolo, oggi parliamo di CALZE! :) Che l'autunno è la mia stagione preferita ormai lo sapete, e lo adoro anche per questo! Dopo una lunga estate passata a gambe scoperte, io non vedo l'ora di ricominciare a giocare con le calze, tra abbinamenti sempre più particolari, modelli diversi e tanti colori. Le parigine sono perfette per quando non fa ancora freddissimo, così come i collant velati (SEMPRE E SOLO NERI MI RACCOMANDO) che rendono la gamba più affusolata e sono sempre elegantissimi.
Tra i vari accessori, le calze rappresentano per me una vera e propria ossessione. Ne ho tantissime e sono costantemente alla ricerca di nuovi modelli e nuove fantasie. A questo proposito, voglio mostrarvi una new entry nel mio guardaroba che mi piace moltissimo: le calze di Emilio Cavallini. Ne ho scelti quattro paia. Tre di queste sono dei collant: fantasia a piccoli pois in bianco e color crema su sfondo nero, grigie con trama naturale, fantasia barocca all'altezza delle ginocchia su sfondo nero coprente. Le quarte invece sono delle parigine (amore infinito): rigorosamente a costine, grigie e comodissime. 
Presto spero di riuscire a mostrarvele anche indossate, in uno dei prossimi outfit. :) 
Che ne pensate? Vi piacciono? Io le trovo graziosissime! ♡
♥ Un abbraccio! 








2 commenti:

  1. che belle quelle nere con quel decoro barocco
    baciiiiii

    RispondiElimina
  2. Sono tutte bellissime tutte quante, sei pronta per l'inverno!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina