martedì 17 dicembre 2013

Free your time ♡

Buongiorno care! 
Ormai manca solo una manciata di giorni a Natale, così ho pensato di proporvi un outfit a tema (rigorosamente in rosso e con gonna tartan a piege) e al tempo stesso mostrarvi i miei nuovi accessori FREE YOUR TIME (Pagina Facebook). Trovo davvero grazioso e molto comodo l'orologio in silicone rosso brillante (perfetto per non passare inosservati nel periodo delle feste) e poi originalissimo e molto simpatico il bracciale iFly. Insomma, questi accessori moderni e sfiziosi hanno tutte le caratteristiche per essere dei perfetti regali di Natale per i vostri amici...Ve li consiglio moltissimo, farete un figurone! :) Fatemi sapere se vi piacciono e se vi piace anche il mio outfit! Un abbraccio! 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us



Orologio e bracciale (Grazie a FREE YOUR TIME)
Gonna JENNYFER
Maglioncino MANGO
Stivali OVS




2 commenti:

  1. Carinissimo questo outfit Ari :) Io sono alla ricerca della giusta gonna tartan per me :)
    Oggi sul mio blog è online l'ultimo episodio di "Perfect Christmas Presents" prima del Natale. Aspetto di sapere se ti sono piaciuti i miei spunti per questo Natale :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina