venerdì 13 dicembre 2013

OHMAI bag & shades of grey ♡

Buongiorno fanciulle! 
Oggi voglio mostrarvi un outfit che mi piace particolarmente. 
Ho mixato diverse tonalità di grigio e le ho abbinate al bianco candido di camicia e sneakers. La meravigliosa borsa è di OHMAI, modello "Moon". La sua caratteristica più figa è che si può smontare e risvoltare, cambiando la trama ed ottenendo così una borsa diversa. 
Mi piace un sacco anche il dettaglio della catena argentata sul retro! 
Voi che ne pensate? Vi piace come ho scelto di abbinarla? Un abbraccio! ♡

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Borsa OHMAI
Jeans RUM JUNGLE
Scarpe CONVERSE ALL STAR
Camicia FLAVIO CASTELLANI
Giacca ZARA




4 commenti:

  1. Stai benissimo e la borsa è una figata :D
    Oggi sul mio blog mostro le ultime novità che sono entrate nel mio armadio, se ti va passa a leggere il post :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  2. le converse e calzini a pois..meravigliosi!

    RispondiElimina