Di grandissimo aiuto è stato ovviamente il santo Pinterest, senza il quale non potrei più vivere ormai. ♡
La GIACCA DI PELLE NERA. È il primo capo che a mio modestissimo parere non potete non avere. Meglio se modello chiodo e non troppo rigida. Qui sotto potete vedere qualche esempio:
Il TRENCH. Beige, nero, blu, verde...Come volete voi! L'importante è che sia lungo e morbido. Non fa ancora troppo freddo e quindi se non l'avete correte a comprarlo, perchè è ora o mai più.
Gli STIVALI OTK. Dove otk sta per "over the knee", oltre il ginocchio. Rigorosamente in camoscio, con o senza tacco...Io li vorrei entrambi, ma per ora ho quelli bassi (trovati da Stradivarius). Comunque trovarne un paio che non cada mentre cammini e che resti esattamente fermo e stretto sulla coscia è quasi impossibile, bisogna un po' arrangiarsi.
Il MAXI CARDIGAN/La MANTELLA CON STAMPA GEOMETRICA. C'è poco da aggiungere, basta guardare la foto di Olivia Palermo. Queste fantasie e questi colori incarnano alla perfezione l'atmosfera autunnale e le forme larghe fanno sembrare più magra. Direi che i motivi per avere questo capo sono più che sufficienti.
La LINGERIE IN PIZZO. Soprattutto se avete poco seno (o come me, non ne avete quasi per niente), non c'è nulla di più elegante di un reggiseno in pizzo senza coppa nè ferretto portato a vista sotto una camicia da uomo leggermente slacciata. Se invece avete un seno abbondante beate voi, ma lasciate stare.
Ultima cosa...Non propriamente autunnale, ma bisogna prepararsi!
La PELLICCIA. Gilet, cappotto...Non importa! Dobbiamo essere tutte pronte a sembrare delle ragazze ricche e snob, ad avere quell'aria da figa stronza che solo una pelliccia sa dare. Procuratevela per l'inverno, perchè CI SERVE.
Ho sicuramente dimenticato un sacco di cose...Se vi va scrivetemi quello che vi viene in mente! :)
Abbracci ♡
mmm mi hai fatto ricordare che voglio un sacco di cose
RispondiEliminatranne la pelliccia ti promuovo tutto :)
RispondiEliminacomplimenti per il blog! Molto ben fatto!
RispondiElimina