lunedì 1 dicembre 2014

Il mio primo maglione rosso ♡

Bonjour! Look decisamente invernale per oggi che è il 1 Dicembre.
Finalmente riesco a sfoggiare il meraviglioso capottone oversize dal taglio maschile che mi piace troppissimo e mi fa sentire una bella parigina infreddolita. La vera novità però, è vedermi indossare qualcosa di rosso. Io amo questo colore, ma vi giuro che in quasi 22 anni non ho avuto quasi nessun capo d'abbigliamento rosso. Quando l'ho visto l'ho preso al volo e mi sono sentita molto felice e soddisfatta, ho superato un mio limite! :)
Abbracci ♡

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic




Cappotto MANGO
Maglione MANGO
Jeans H&M
Scarpe ALTRAMAREA






2 commenti:

  1. bellissima...mi piace un sacco questa combinazione...
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo, bello questo maglioncino!

    RispondiElimina