sabato 16 maggio 2015

#KISS ME

Buongiorno ragazze! :)
Oggi voglio parlarvi della nuova collezione di bracciali lanciata da Nomination per tutti gli appassionati di social (quindi per noi). La collezione si chiama #ME e comprende una serie di coloratissimi braccialetti in tessuto personalizzati da placchette in acciaio che riportano diversi hashtag. Io ne ho tre e ho deciso di proporvi un outfit diverso dedicato ad ognuno di essi. Il primo è questo, e si tratta di #KISS ME. :) Ho scelto un look quasi total white, con qualche dettaglio romantico sulla t-shirt e sobrissimi accessori neri. Se dovessi immaginarmi in una situazione romantica e primaverile, mi vedrei vestita esattamente così...Fatemi sapere se vi piace il mio outfit "da bacio" e soprattutto se condividete il mio entusiasmo per questi fantastici e divertenti bracciali! Un abbraccio!


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic




Maglietta PIMKIE
Ballerine KIABI
Bracciale NOMINATION #ME






Nessun commento:

Posta un commento